In seguito alle rimodulazioni contrattuali che hanno letteralmente destabilizzato l’ambiente, obbligando in un certo senso migliaia di utenti ad abbandonare definitivamente l’azienda in favore di Iliad, l’operatore in red ha deciso di mettere in atto una strategia difensiva molto interessante e alla portata di tutti.
Le Passa a Vodafone più richieste del periodo, quali le Special Minuti 30 e 50 giga, sono state modificate nel prezzo di vendita, ma solo in versione operator attack o SMS winback.
La Special Minuti 30 giga, con i suoi 30 giga di traffico dati ad alta velocità in 4G e minuti senza limiti per chiamare ogni numero in Italia, può oggi essere richiesta al prezzo di 7 euro dai provenienti da Iliad e Kena Mobile o a 6 euro da tutti i possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (non inclusi ovviamente Kena Mobile, ho.Mobile e CoopVoce).
La Special Minuti 50 giga, con i 50 giga di traffico internet alla massima velocità e minuti illimitati verso tutti, richiede il versamento di un canone di 6,99 euro al mese dai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di quasi tutti gli operatori virtuali (non incluso ho.Mobile).
Entrambe le proposte richiedono comunque l’acquisto della SIM e la portabilità del numero di telefono originario.