Osservando da vicino l’intero catalogo delle promozioni aziendali dell’operatore in orange, è facile notare come la serie più interessante non sia la tanto citata All Inclusive, quanto l’operator attack o SMS winback Smart Special. Disponibile sul mercato da ormai diverso tempo, la Passa a Wind ha prima conquistato un buon numero di utenti nella sola versione da 30 giga in 4G, per poi estendere i propri interessi e domini anche con la versione da 50 giga complessivi.
La tanto amata Smart Special 5 è la promozione che richiede il versamento di un contributo mensile di 5 euro, per accedere a 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti da utilizzare per chiamare davvero chiunque. L’attivazione è possibile esclusivamente per i possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale, ad esclusione dei soliti che utilizzano e sfruttano la rete Wind per navigare in internet.
L’alternativa, anche se riservata agli utenti Iliad, è la Smart Special 50. In questo caso parliamo di una promozione con annessi 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati da utilizzare per chiamare un qualsiasi numero di telefono registrato sul territorio nazionale. Il prezzo di vendita è di soli 6,99 euro a titolo definitivo.