Il natale si sta avvicinando e Samsung ha pensato di prepararsi a lanciare una versione particolare dell’ultimo phablet lanciato sul mercato. Come da titolo si tratta della colorazione bianca del Galaxy Note 9. Tutti sappiamo che ormai la colorazione di questi dispositivi è diventata quasi fondamentale e che spesso l’arrivo di un nuovo colore spinge di nuove le vendite.
La speranza di molti è che il rendering comparso su internet risulti vero e non una falso fatto giusto per deludere la massa. Se si rivelasse vero allora questa versione si andrebbe ad aggiungere alle altre varianti ovvero Copper Metallic, Lavender Purple, Ocean Blue, Midgnight Black e Cloud Silver. Per un singolo smartphone risultano tante variante e se questo da un lato può anche significare che una in più è una possibilità, dall’altra ci dovrà anche essere un limite.
Samsung Galaxy Note 9
Nel caso foste interessanti, ma ancora in dubbio nel comprare questo dispositivo ecco la scheda tecnica:
- Processore Exynos 9810 octa-core da 2.2 GHz (4 core vanno a 1.7 GHz e 4 a 2,8 GHz)
- 6/8 Gigabyte di RAM
- 128/512 Gigabyte di spazio d’archiviazione intero
- Display da 6,4 pollici QHD Plus SAMOLED
- Doppia fotocamera posteriore da 12+12 Megapixel
- Fotocamera frontale da 8 megapixel
- Batteria da 4.000 mAh
- Supporto S-Pen
Ovviamente il phablet di casa Samsung presenta tante altre caratteristiche degne di nota che potete trovare in quest’altro articolo dedicato al dispositivo. L’arrivo delle feste potrebbe essere effettivamente un buon momento per acquistare questo gioiellino e magari proposto con questa, incrociando le dita, nuova colorazione bianca che molto probabilmente si chiama Ivory White o bianco avorio.