Mentre si insediano 3 offerte Fibra a 5,90€ si fanno anche i conti con nuovi rincari che coinvolgono alcuni utenti con connessione residenziale ADSL e Fibra Ottica. A partire già dalla prossima fattura si osserveranno incredibili rimodulazioni che fanno lievitare il costo del servizio. I rincari ammonteranno a 2,50€ al mese per alcune tariffe, secondo il nuovo prospetto completo che proponiamo qui di seguito:
Il termine ultimo per la disattivazione e la migrazione gratuita dal contratto è scaduto lo scorso 31 ottobre 2018 ed a partire da questo momento si dovrà pagare per chiudere la linea o cambiare operatore. Si può ancora procedere direttamente in negozio, tramite invio di una email all’indirizzo PEC dedicato disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it., attraverso inoltro di raccomandata postale al recapito Casella Postale 111-00054 Fiumicino (Roma) o con Servizio Clienti al numero gratuito 187.
Scegliendo di pagare con fattura in formato cartaceo ed avendo TIM Smart, quindi, si arriva a pagare la bellezza di 2,50€ in più ogni mese. Avete richiesto la disattivazione per passare ad altro operatore? Cosa avete scelto?