Il gap creatosi tra i normali rivenditori di elettronica fisici, come Euronics, Trony, MediaWorld e Unieuro, ed il mondo dell’e-commerce sta rischiando di diventare un baratro a dir poco incolmabile. Le campagne promozionali delle aziende, dovendo sostenere spese superiori rispetto ad un normale sito internet, non riusciranno mai a pareggiare il livello della concorrenza, se non creando combinazioni decisamente favorevoli.
Unieuro, ad esempio, regala il Cookeo Connect con l’acquisto di una serie di prodotti; Euronics, invece, favorisce l’acquisto di un secondo elemento, dopo aver speso una determinata cifra per un dispositivo primario.
La promozione dal nome “I magnifici dieci” è facilmente interpretabile da chiunque, a patto che disponga di un buon quantitativo di denaro da spendere. Il primo step richiesto consiste nell’acquisto di un qualsiasi prodotto in negozio del valore di almeno 599 euro (sul singolo elemento, non cumulativo).
Scelto ed inserito nel carrello, il volantino Euronics ora pone l’utente di fronte ad una scelta: concludere l’acquisto oppure optare per un altro prodotto tra i “Magnifici dieci” pagandolo solamente 99 euro.
La campagna promozionale è in scadenza il 7 novembre, attualmente è attiva in tutti i punti vendita sul territorio nazionale. Per maggiori informazioni, di seguito trovare il volantino Euronics in ogni sua parte.