Da tempo le promozioni lanciate dagli operatori telefonici sono indubbiamente diventate molto più interessanti ed allettanti; il cambiamento è stato principalmente dettato dalla comparsa di attori predominanti sul mercato, come Iliad, Kena Mobile e ho.Mobile, correlato da un determinato istinto di sopravvivenza delle aziende stesse.
Le passa a Wind sono lentamente diventate sempre più accattivanti, portando con sé tantissimi giga in 4G da utilizzare su base mensile. Le migliori del periodo restano Smart Special 5
e Smart Special 50, due soluzioni rivolte agli utenti di operatori virtuali (nel primo caso) e Iliad (nel secondo caso), a prezzi di 5 e 6,99 euro al mese.
La parola d’ordine di entrambe le promozioni è tanti giga, gli utenti che decideranno di attivare una delle suddette passa a Wind potranno accedere a 30 o 50 giga in 4G, affiancati da un quantitativo di minuti di chiamate davvero impressionante.
L’attivazione, purtroppo, è possibile esclusivamente per i possessori di una SIM ricaricabile di un determinato operatore telefonico, anche se perfettamente compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind“, con il quale ricevere 10 giga di traffico aggiuntivi al mese per ogni utente indotto alla sottoscrizione di una nuova offerta.