Wind apre le danze in questo mese di novembre con quella che è una sua storica promozione. Il provider torna a mille sul mercato con l’intento di mantenere inalterate le distanze da TIM e da Vodafone e con l’auspicio di fermare il boom delle nuove compagnie dedite al low cost (Iliad ed ho.mobile su tutti).
L’iniziativa a cui facciamo riferimento è ovviamente la Smart 7 Easy 30. Tutti i clienti potranno avere a loro disposizione minuti senza limiti per le telefonate da effettuare in Italia su fissi e mobili insieme a 30 GB per la navigazione in internet.
Il costo è molto più che conveniente. La spesa media per gli utenti ogni mese sarà di soli 7 euro. A questa somma dovranno essere aggiunti poi le tariffe per l’attivazione di una nuova SIM (in media il costo è di 10 euro).
La portabilità del attuale numero è prerogativa per la sottoscrizione della promo: potranno avere accesso a Wind Smart 7 Easy 30 solo gli attuali clienti di TIM, Vodafone o altri gestori. La promozione è legata al fattore regionale. Per scoprire quindi se nel proprio territorio è possibile attivare questa ricaricabile, vi invitiamo a visitare uno store Wind.