TIM guarda sempre con più interesse la platea formata dagli under 30. Il pubblico composta da giovani e giovanissimi è di vitale importanza per il provider nazionale. Non è un caso, infatti, se da anni sul mercato vi è una tariffa specifica indirizzata proprio a chi ha meno di 30 anni.
La promozione in questione è ovviamente la “TIMYoung”. Dopo i già ottimi risultati del passato, il gestore italiano ora rilancia quest’iniziativa con nuove soglie e nuovo prezzo.
L’offerta “Young” diventa in questo autunno “Young Senza Limiti Easy”.
Adolescenti e giovani adulti potranno beneficiare di chiamate senza limiti con l’aggiunta di internet senza limiti per i servizi di streaming musicale,
social e chat. Grande vantaggio ci sarà per i GB validi come connessione libera. Coloro che sceglieranno l’addebito su credito residuo riceveranno 10 Giga per la navigazione in internet, coloro che fatturano con carta di credito o conto corrente potranno avere ben 30 Giga per navigare sul web.Il costo in entrambi i casi non cambia e si attesta a 10 euro ogni mese. All’interno di questo già ampio pacchetto vi è un’ulteriore extra. Chi sceglie l’offerta Young potrà ricevere anche “TIMmusic”, la piattaforma del provider per l’ascolto di musica.