DAZN non ha impressionato il pubblico fino a poco tempo fa, complice ovviamente la tanta disorganizzazione che ha caratterizzato la piattaforma. Infatti ci sono state tante partite in questi mesi, tutte marchiate a fuoco da interruzioni e blocchi.
L’azienda però sembra essere venuta a capo di tale situazione aggiustando il tutto. Infatti sono già 2 o 3 giornate di campionato che gli utenti si reputano soddisfatti del servizio. I costi sono davvero bassi e convenienti per tutti anche se sono cambiati ulteriormente. Ora ci avviciniamo al fine settimana e arrivano pertanto le solite 3 partite in esclusiva di DAZN.
DAZN: i prezzi sono cambiati ancora per gli utenti Sky, ecco le 3 partite in esclusiva per questa settimana
Non tutti sanno che DAZN ha cominciato a trasmettere in maniera perfetta i suoi eventi, dato che in tanti sono scappati via. Ora il tutto sembra andare più che bene dato che gli utenti riferiscono che non ci sono più i fastidiosi blocchi che tutti conoscevamo fino a poco tempo fa.
Ad esser cambiati sono però anche i prezzi, i quali vengono concessi in maniera ottimale soprattutto a coloro he sono titolari di un abbonamento Sky. Il prezzo base è certamente quello di 7,99 euro al mese per coloro che sono abbonati da oltre un anno. Si prosegue con la soluzione trimestrale per tutti gli utenti invece a soli 21,99 euro. La soluzione per 9 mesi include ora un prezzo di 66,99 euro da pagare in un’unica soluzione.
Nell’attesa di capire come si evolverà la situazione, ecco l’elenco delle 3 partite che vedrete a fine settimana:
- Sabato 10 novembre 2018, ore 20.30: Genoa-Napoli
- Domenica 11 novembre 2018, ore 12.30: Atalanta-Inter
- Domenica 11 novembre 2018, ore 15.00: Empoli-Udinese