Dopo l’annuncio della rimozione di una funzione storica poco utilizzata lo sviluppatore Twitter ha deciso di rendere più funzionale e moderna la sua piattaforma social introducendo la nuova pagina per gli aggiornamenti dei campionati europei che consentono di ottenere tutte le informazioni sulla squadra preferita in modo semplice e diretto.
Non serviranno più gli hashtag ed il tutto passerà per una funzione dedicata che garantisce accesso libero a notizie ed aggiornamenti per:
Si tratta di un nuovo sistema che funge da hub notizie attivo 1 ora prima del fischio d’inizio del match in programma. Si potranno seguire i risultati in diretta Live attraverso una sezione dedicata mostrata nella parte più alta della schermata dell’applicazione.
Queste pagine si possono trovare facilmente lanciando una ricerca e scorrendo fnio ad individuare la nuova sezione “What’s Happening” che mostra la nuova timeline con due diversi tipi di contenuti:
Pronti a scendere in campo con la Serie A e con i match di tutti i massimi campionati europei? Adesso li puoi fare su Twitter, senza scaricare altre applicazioni e senza usare il browser o i servizi IPTV.