Fino al 30 novembre 2018, salvo proroghe, Vodafone ha deciso di regalare 10 GB di traffico internet in più ad alcuni clienti che attiveranno l’offerta Shake Remix Unlimited.
I Giga aggiuntivi si attiveranno in automatico entro le 72 ore successive dall’attivazione dell’offerta. Come specificato precedentemente, i Giga aggiuntivi sono disponibili solamente per le nuove attivazioni.
L’offerta Shake Remix Unlimited è dedicata a tutti gli utenti che hanno meno di 30 anni e permette di raggiungere anche 100 GB di traffico internet mensili. I clienti possono personalizzare l’offerta in base alle proprie esigenze, scegliere quindi i minuti, gli SMS e i Giga. L’offerta prevede sempre 100 GB per chat e mappe e i clienti che scelgono un mix con almeno 10 GB avranno anche 100 GB per navigare sui social.
I clienti che invece scelgono di attivare l’addebito su carta di credito o conto corrente, avranno Giga illimitati anche per la musica in streaming. La combinazione minima è quella con 300 minuti verso tutti, 50 SMS e 7 GB di traffico internet a 9 euro al mese. Il contributo di attivazione per i nuovi clienti è di 29 euro in promozione a 3 euro. I già clienti invece dovranno pagare 19 euro come contributo di cambio offerta.
Una volta terminati i minuti, SMS o Giga si possono aggiungere gli shakerini come 2 GB a 1 euro o 100 minuti a 1 euro. L’operatore ha deciso di regalare 10 GB di traffico dati in più al mese, a tutti i clienti che, attivando l’offerta, scelgono una combinazione superiore ai 12 euro mensili. Per maggiori informazioni, recatevi in un qualsiasi negozio fisico Vodafone.