Come i più attenti lettori e conoscitori di 3 Italia sapranno, tutte le offerte dell’operatore telefonico non includono la navigazione ad alta velocità. L’azienda, infatti, di base permette la sola connessione al 3G; essendo però perfettamente consapevole di dover colmare il gap creatosi con le prime del mercato, 3 Italia ha giustamente pensato ad una promozione speciale.
Tutti coloro che attiveranno una nuova SIM ricaricabile, indipendentemente dall’azienda o dall’offerta scelta, avranno la possibilità di accedere alla rete 4G
di Wind-Tre in maniera completamente gratuita. Naturalmente il quantitativo di traffico sarà esattamente lo stesso della promozione, pur restando ad alta velocità.La campagna promozionale aveva originariamente scadenza fissata al 31 dicembre 2018, in questi giorni 3 Italia ha deciso di prorogarla fino al 30 giugno 2019, data limite oltre la quale sarà necessario pagare 1 euro al mese per accedere al 4G.
E’ importante ricordare che quanto scritto è da considerarsi valido esclusivamente per i nuovi clienti, chi già possiede una SIM ricaricabile ed ha già usufruito di tale opportunità non potrà più accedervi. Non escludiamo comunque la possibilità di assistere ad una nuova proroga in tempi non sospetti, per il momento la data limite è il 30 giugno 2019.