TIM mette momentaneamente da parte la sfida contro le avversarie storiche come Wind, Vodafone e 3 Italia. Il provider italiano sembra avere ora un unico obiettivo: sfidare sul loro territorio i due principali marchi che hanno investito sul low cost: stiamo parlando ovviamente di Iliad ed ho.mobile.
Dopo rincorse a vuoto, l’operatore nazionale sceglie di combattere Iliad e soci con la loro stessa moneta. Da queste analisi si struttura un’offerta che era ancora inedita.
In tanti negozi ufficiali sparsi sul territorio italiano gli utenti possono scegliere una promozione che mette a disposizione 50 Giga per la navigazione sul web
a cui devono essere aggiunti anche minuti illimitati per le telefonate.Il prezzo è competitivo ai massimi livelli: chi sottoscrivere l’iniziativa dovrà pagare soltanto otto euro al mese. Da aggiungere a questa somma vi sono solo le spese di attivazione SIM per un totale una tantum di 12 euro.
I clienti interessati da questa promozione riceveranno un SMS informativo sulla propria linea. Senza la ricezione del messaggio è comunque possibile richiedere un codice coupon presso uno degli store di cui prima. In linea alle direttive di TIM, è fondamentale la portabilità del numero attuale.