Più in basso di così non si poteva andare. TIM e Vodafone propongono il vero low-cost delle tariffe mobile realizzato per mano degli MVNO Kena ed ho. Abbiamo proposte interessanti i cui costi non superano i 5€ di partenza. Scopriamole subito prima che arrivino altre offerte più costose.
Kena ha appena iniziato ad includere il 4G per le sue offerte. Una mossa che i clienti hanon apprezzato e che è diventato l’incubo di Iliad. Per il momento abbiamo due soluzioni che dominano l’intero mercato per contenuti e convenienza dei costi mensili.
La velocità del 4G non supera in entrambi i casi 30 Mbps in download e 5,75 Mbps in upload.
Ho.mobile si limita ad una sola offerta, ma non è per questo meno interessante. Anzi è l’esatto contrario. Offre il 4G Basic per i 30 Mbps sia in download ed upload e non si fa mancare nulla.
Abbiamo minuti di chiamate ed SMS senza limiti con 50 GB di dati da poter usare su smartphone ed altri dispositivi grazie all’hotspot. Il traffico voce ed SMS è valido anche in Europa a costo zero, mentre 3 GB dei 50 GB inclusi sono spendibili per il roaming UE gratuito.
Il costo di attivazione non supera i 9,90 euro ed include il rilascio della nuova SIM dati nel formato trio compatibile (SIM, microSIM e nanoSIM).
Hai scovato offerte più convenienti e con più GIGA? Perché non ce le segnali nei commenti?