A differenza della campagna promozionale di Unieuro, con la quale il Cookeo viene regalato con l’acquisto di un prodotto selezionato, da Trony gli sconti vengono applicati dipendentemente dalla cifra spesa dall’acquirente.
Il primo step da seguire corrisponde alla scelta di un piccolo elettrodomestico da 199 euro o di un grande elettrodomestico da 499 euro (condizione assolutamente necessaria per mezzo della quale è possibile accedere ai passi successivi). Superato il primo scoglio la strada appare tutta in discesa, ora l’utente può decidere di acquistare un secondo
elemento e ricevere uno sconto pari al 50% del meno caro della coppia.
Viceversa, volendo osare ancora di più, l’utente può optare per l’acquisto di un terzo prodotto e ricevere una riduzione del 100% sul meno caro fra tutti (è chiaro che in questo caso non verrà applicato lo sconto del 50% sul secondo).
Le limitazioni imposte da Trony sono sempre le stesse, pertanto sono da considerarsi esclusi i marchi Apple e Dyson, i servizi digitali, le ricariche telefoniche, gli abbonamenti, le carte prepagate, gli Smartbox e simili.
Il volantino Trony è attivo in ogni punto vendita sul territorio nazionale fino al 22 novembre, se interessati all’acquisto di seguito trovate tutte le pagine nel dettaglio.