In questi ultimi giorni ha fatto notizia lo sconto ho. mobile per l’offerta del mese che sta concedendo minuti ed SMS illimitati con 50 GIGA a 9,99 euro al mese. Per alcuni clienti si è prospettato uno sconto importante che concede il tutto al modico prezzo di 4,99 euro al mese per sempre inclusi servizi aggiuntivi e navigazione illimitata con hotspot anche in Europa.
Non tutti la possono ottenere, e l’operatore virtuale di Vodafone tiene a precisare verso chi si rivolge la sua nuova campagna promozionale. Vediamo di chiarire questo aspetto.
Chi può avere lo sconto per l’offerta ho. mobile a 4,99 euro
Destreggiarsi tra le migliori promozioni del periodo non è cosa facile. Gli operatori rimodulano aggiungendo GIGA ed abbassando il prezzo per il rinnovo mensile. In tutto questo marasma di cambiamenti spicca ho. mobile, che a partire da questa settimana sta concedendo il tutto incluso per chiamate ed SMS con 50 GIGA ad un prezzo più che ragionevole.
Alcuni clienti possono ottenere una promozione completa ad un costo mensile che non passa certo inosservato. A 4,99 euro si possono avere:
- minuti senza limiti in Italia ed Europa
- SMS verso tutti e senza vincolo verso numeri mobili italiani ed UE
- 50 GIGA in 4G Basic con hotspot
- 3 GIGA di traffico usabile anche in Europa a costo azzerato
- servizio di blocco chiamate a pagamento verso numerazioni Premium
- blocco per le attivazioni involontarie ed indesiderate di abbonamenti
- servizio di notifica per le chiamate perse su spento o non raggiungibile
- applicazione per la gestione dei contatori e cambio piano
Il 4G si limita ad offrire una velocità di navigazione pari a 30 Mbps sia per il download che per l’upload. Il tutto si riconduce ad una spesa iniziale che aggiunge al primo rinnovo i 9,99 euro necessari per l’attivazione. Ma chi ottiene tutto questo?
Lista degli operatori in portabilità che ottengono lo sconto sulla promo ho
- Iliad
- Kena Mobile
- PosteMobile (anche versione ESP)
- Fastweb (anche versione ESP)
- BT Italia
- CoopVoce
- Tiscali Mobile
- Digi Mobil, Digitel
- Foll-In
- Green Telecomunicazioni
- Mund GSM
- NT Mobile
- NV Mobile
- NoiTel Mobile
- Rabona Mobile
- Ringo Mobile
- Welcome Italia
La lista è piuttosto lunga ed è impossibile non considerare Iliad quale target privilegiato. Il nuovo operatore, infatti, non sta concedendo la necessaria libertà per la navigazione 4G. Il malfunzionamento di rete di questi ultimi giorno è stato solo l’ultimo di una lunga serie di down avvenuti questo mesi. Puntando allo sconto ed all’affidabilità delle reti Vodafone 4G, ho.mobile potrebbe appropriarsi di moltissimi utenti passati al gestore con nuovo numero o portabilità.
La nuova offerta in sconto non si può attivare online ma solo nei centri convenzionati al gestore che è possibile trovare attraverso il sito ufficiale all’apposita sezione.
Ringraziamo il sito MondoMobileWeb per la segnalazione.