Con il mese di novembre i nuovi e vecchi clienti di Kena Mobile hanno finalmente ottenuto l’accesso (gratuitamente) alla rete 4G di TIM. Tutte le offerte principali, ovvero quelle di alto profilo, includono la massima velocità seppur con la limitazione di 30 Mbps in download e di 5,76 Mbps in upload.
Per cercare di strappare clientela a ho.Mobile e Iliad, si pensa solamente fino al 10 novembre, gli utenti con SIM di tali operatori possono richiedere la Kena Star 5.
Al suo interno sono stati posizionati minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico dati ad alta velocità, il costo mensile è di 5 euro a titolo definitivo, salvo eventuali rimodulazioni future.
L’attivazione richiede 4,99 euro, a cui aggiungere i 5 euro necessari per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile ed il necessario per coprire il primo mese di promozione.
Del complessivo dei 50 giga di internet in 4G, ricordiamo che solamente una piccola parte potrà essere utilizzata all’estero. Il roaming è garantito per un massimo di 3 giga sempre alla massima velocità di navigazione possibile, sempre scalati dall’intero bundle attivato con l’offerta di Kena Mobile.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale o nei punti vendita autorizzati.