Il mese di novembre è sicuramente ricchissimo di opportunità e di possibili attivazioni, da parte dell’enorme quantitativo di clientela ad oggi alla ricerca di un cambio operatore. Le passa a TIM non introducono nulla di nuovo di quello oggi accessibile direttamente da Vodafone, Wind e 3 Italia, ma comunque sono fortemente allettanti.
Le due proposte di interesse comune, e molto simili per i contenuti integrati, restano Iron 50 giga e 15 Go New. Nel primo caso parliamo di una promozione rivolta esclusivamente agli utenti in uscita da Iliad
o operatori virtuali (tranne che da chi opera sotto rete TIM), con annessi 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati verso tutti. Il prezzo previsto è di soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, con portabilità del numero originario e SIM ricaricabile acquistata.L’utente non inserito nella suddetta lista può comunque accedere alla 15 Go New, questa non è altro che una promozione da 50 giga e 1000 minuti, ma comunque disponibile al prezzo di 15 euro a rinnovo. L’attivazione richiede sempre le stesse condizioni, pertanto sarà sempre necessario provvedere alla portabilità e all’acquisto della nuova SIM marchiata TIM.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a chiedere direttamente in un negozio o richiedere il contatto tramite il servizio passa a TIM con operatore.