Ad oggi il blasone resta ma a quanto pare gli utenti meno, visto che la loro scelta ricade continuamente su nuovi provider purché abbiano prezzi minori. A destare maggior preoccupazione per la storica azienda italiana è sicuramente Iliad, nuovo gestore che ha stupito tutti. Le sue promo hanno fatto incetta di utenti TIM, i quali non ci hanno pensato due volte a scappare. Ora l’azienda però ha deciso di reagire con una soluzione che andrebbe definita “virtuale“.
Le offerte viste ultimamente hanno sortito certamente qualche effetto, ma in molti sono rimasti fuori dal periodo promozionale. TIM ha deciso pertanto di dare a questi ultimi un’altra possibilità, la quale consiste in Kena Mobile, gestore virtuale dell’azienda che offre una gran promo.
Lo scopo è recuperare utenti a spese di Iliad, con un’offerta che infatti è disponibile solo per chi proviene appunto da Iliad ed altri MVNO tranne ho.Mobile. Il nome da segnare sul taccuino è Kena Star 5, promozione che costa poco e che concede molto.
All’interno della promo ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani oltre a 50 giga per navigare in 4G ogni giorno. Il costo è di soli 5 euro al mese.