ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, vanta una qualità eccezionale e ciò incoraggia ancora di più gli utenti e crea qualche disagio all’operatore francese, Iliad.
L’offerta, in effetti, la conosciamo abbastanza bene ed è attivabile per i nuovi clienti ho. già da diverse settimane. La novità infatti riguarda il costo
mensile che, per alcuni utenti, ha subito un ribasso che ha lasciato tutti sorpresi. I nuovi clienti che effettuano la portabilità da Iliad possono attivarla e sostenere una spesa mensile di soli 4,99 euro. Una cifra fino ad ora presentata soltanto da Kena Mobile che, però, presenta qualche scompenso nei servizi offerti. L’operatore virtuale di Tim, infatti, con la sua Kena Star 5 non include nel prezzo gli SMS.ho. Mobile offre un servizio più che completo, i minuti e gli SMS sono infatti illimitati e per quanto riguarda il traffico dati i Giga sono 50. I servizi aggiuntivi continuano inoltre ad essere garantiti senza spese aggiuntivi e le spese extra sono ancora inesistenti.
Presto l’operatore potrebbe presentare ulteriori iniziative, nell’attesa gli utenti interessati, possono attivare la migliore opzione lanciata dall’operatore.