3 Italia ha apportato alcune modifiche relative alla disponibilità della promozione Play 50 Unlimited, decidendo dunque di dedicarla anche ai clienti provenienti da operatori virtuali.
La promozione permette di ottenere minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese. Soltanto effettuando la portabilità dal precedente gestore sarà possibile richiederne l’attivazione che prevede una spesa iniziale di soli 5 euro. A tale cifra andrà sommata la spesa di 5 euro relativa all’acquisto della nuova SIM, più la spesa necessaria per la prima ricarica da effettuare.I clienti possono navigare in 4G senza sostenere spese aggiuntive fino a dicembre 2018, successivamente sarà possibile attivare l’apposita opzione sostenendo, però, un costo di 7,99 euro al mese.
La promozione seppur rivolta ai clienti provenienti da operatori virtuali non può essere attivata dai clienti PosteMobile. Questi ultimi hanno la possibilità di ottenere la Play 30 Unlimited che offre minuti illimitati e 30GB di traffico dati a soli 6,99€ al mese.