ILIAD GIGA 50 è la promo che troviamo sul sito del provider in questo momento. Si svende a 7,99 euro al mese con SMS e minuti infiniti validi per il traffico Italia, Europa ed estero su 60 Paesi. Ovviamente non manca il traffico dati con 50 GB in 4G Plus che regalano anche 4 GB da usare liberamente in tutta Europa alla massima velocità.
Nel costo mensile sono inclusi molti servizi e l’unico costo aggiuntivo è quello di attivazione. Si paga 9,99 euro sia con nuovo numero che per portabilità. L’unico problema è la ricezione Iliad che non è sempre perfetta. Negli ultimi tempi, infatti, si è incorsi in parecchi down di rete che hanno fatto ricredere gli utenti circa l’affidabilità del gestore. Ciononostante il provider sta cambiando le carte in tavola e presto attiverà le sue antenne proprietarie. Cosa che metterà in seria difficoltà tutti gli altri concorrenti.
Vodafone Italia possiede invece la rete 4G più veloce in Italia. Attraverso la sua rete si naviga in tutta tranquillità senza rallentamenti grazie alle Special, ora in grande sconto rispetto alle tariffe previste inizialmente.
Nonostante i costi siano già di per sé bassi è in corso una nuova campagna promozionale che sconta più marcatamente queste nuove promozioni. I costi per i clienti indicati non superano i 6 euro al mese con tutti i vantaggi previsti.
Resta però lo stesso il costo di attivazione a 10 euro con 5 euro per la SIM. Paghiamo solo la prima volta e poi continuiamo a rinnovare al costo indicato.
La rete TIM offre invece la migliore copertura in assoluto. L’attenzione ultimamente si è spostata in direzione della TIM Iron 50 GB il cui prezzo fa sicuramente felici tutti gli utenti.
Appena 6,99 euro per ottenere minuti verso tutti e 50 GIGA da utilizzare in Italia ed in Europa senza limiti di velocità.
In questo momento il gestore garantisce il piano automatico Base & Chat a 2 euro al mese. Ottimo se si cerca un sistema per non consumare i GIGA della nostra promo sui social e su Whatsapp. Ma a cosa serve se abbiamo ben 50 GIGA? Disattiviamolo e scegliamo di passare a TIM Base New che non costa nulla.