Il periodo che stiamo attraversando è condito di un gran numero di offerte in versione operator attack, quindi rivolte ad un ristretto numero di utenti, con pochissime possibilità per chi (come molti) non dispone di una specifica SIM ricaricabile. Fortunatamente, cosa che difficilmente accade nella concorrenza, Wind ha giustamente pensato di lanciare anche una piccola serie di promozioni a più ampio raggio accessibili indipendentemente dalla provenienza.
La più interessante del momento è la Smart OnLine Edition; con un canone mensile di soli 8,99 euro, garantisce l’accesso a infiniti minuti da utilizzare per chiamare un qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale e 30 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.
L’attivazione è possibile direttamente sul sito ufficiale e non prevede un costo iniziale, se non quanto di necessario per acquistare la corrispettiva SIM ricaricabile (portabilità obbligatoria per ottenere l’offerta in oggetto).
La passa a Wind è perfettamente compatibile con il servizio “porta i tuoi amici in Wind“, con il quale sarà possibile ricevere fino a 10 giga di internet in 4G aggiuntivi inducendo altri utenti alla sottoscrizione di una nuova SIM con corrispettiva promozione.