Se da un lato siamo felici per i 360 GB in regalo e per i nuovi sconti sulle Special 30 e 50 GB proposte ora a 6 euro dall’altro non possiamo che essere amareggiati per i nuovi rincari alla rete Vodafone su linea fissa.
Come comunicato anzitempo, il costo delle tariffe Home aumenta per la seconda volta in un anno materializzando conti da pagare che aggiungono fino a 2,50 euro al costo della bolletta. In particolare subiranno le modifiche alcuni clienti che hanno scelto le opzioni solo voce o chiamate+Internet, Vodafone One compresa, attivate prime del 25 marzo 2018.
Esclusa da questa nuova trance di rimodulazioni i clienti con offerte Friends&Family e i clienti Single Play con Casa Zero Pensieri New RIC, Vodafone Telefono Fisso Ric, Free Internet e telefono, Internet e Telefono Free, Int&Tel TuttoFlat 10h, Int&Tel Flat 10h, Int&Tel Free, Flat Wireless, Tutto Flat Wireless, Internet e Telefono SL.
Se non è stato esercitato il diritto di recesso gratuito entro i termini stabiliti del 9 novembre 2018 ci si ritroverà a fare i conti con la doppia rimodulazione data come somma dei cambiamenti attuali con quelli applicati lo scorso luglio. In alcuni casi, quindi, ci si ritroverà a pagare un massimo di 5,50 euro in più. Nella condizione migliore, invece, la soglia minima di aumento è di 4 euro.
Segnalazione pervenuta dai colleghi di MondoMobileWeb.