Amaro inizio di settimana per molti utenti TIM che segnalano credito negativo per migliaia di euro. Nonostante si sia scelta una delle migliori promozioni del momento si scopre che i soldi a disposizione vanno a zero ed in alcuni casi rispecchiano un dato negativo per 9.500 euro.
Tutti i clienti coinvolti hanno letteralmente assalito i centri assistenza e le pagine del Customer Care alla ricerca di una spiegazione plausibile a tali ammanchi. Sono in corso delle verifiche da parte del gestore. I clienti saranno sicuramente rimborsati ma per il momento non si possono usare le promozioni attive. Infatti, queste funzionano soltanto se il credito è maggiore di zero.
“Tim desidera scusarsi per il disagio e informa che ha già provveduto a riaccreditare ai clienti coinvolti l’importo erroneamente addebitato a causa di un temporaneo disallineamento dei sistemi commerciali. L’azienda ha già opportunamente informato con un messaggio SMS i clienti per confermare il rimborso effettuato“.
Ringraziamo i colleghi di MondoMobileWeb per la segnalazione e le immagini sample, mentre aspettiamo di fare luce sulla vicenda.