aggiornamento Whatsapp Dark Mode

In età adolescenziale un poi tutti noi ci siamo divertiti con le chiamate anonime, frutto del celebre numero #31#. Questa combinazione di numeri era fondamentale per far partire telefonate senza mostrare il numero reale della linea di partenza. Sul web, tanti scherzi celebri sono stati ideati proprio grazie al #31#.

Questa simpatica pratica è stata un po’ rovinata dalla presenza di WhatsApp. Specialmente da quando la chat di messaggistica ha introdotto le sue chiamate, il numero anonimo non è più efficace come prima.

 

WhatsApp per inviare messaggi e chiamare con numero anonimo

Gli sviluppatori della piattaforma sono stati chiari: ogni tipo di comunicazione su WhatsApp deve avvenire alla luce del sole, senza la possibilità di nascondere la propria persona.

Chi vuol continuare ad essere anonimo in chat deve per forza di cose scaricare “Text+”, un piccolo software presente su Google Play. Con l’aiuto di Text+ ognuno di noi potrà creare numeri finti attraverso cui – è ovvio – creare secondi account WhatsApp.

Text+ ci accompagna in tutte le fasi di accreditamento in chat e ci aiuterà a superare l’ostacolo dell’SMS di conferma). Fatto il secondo profilo, i giochi saranno fatti. “Text+” ci offre un ottimo stratagemma chiamare amici e per inviare messaggi ai conoscenti senza l’utilizzo della linea principale. 

Articolo precedenteTIM: sparisce il credito sulle ricaricabili e va in rosso di 10000 euro
Articolo successivoOfferte 3 Italia: speciale promozione offre 30 GIGA con solo 1 euro al mese