Il limite vero e proprio di Kena consiste nel fatto di offrire un 4G decisamente castrato. la velocità in download non supera i 30 Mbps e quella in upload i 5,75 Mbps. Dato che si deve considerare se intende guardare film in streaming ed ascoltare musica in alta qualità sul web.
L’offerta ho. mobile è unica ed usa le reti Vodafone per accedere ad Internet. Ciò significa che i 50 GIGA
offerti dalla promo si possono usare in 4G, ma non senza limitazioni. Come per Kena si naviga a 30 Mbps in download ma, stavolta, anche un upload. Rispetto al concorrente non esiste un vero e proprio limite e si potrà usare il telefono tranquillamente per ogni esigenza, dalla navigazione al gaming online ed allo streaming.Nel costo di 9,99 euro al mese non mancano poi minuti ed SMS illimitati da usare sia in Italia che in Europa. Inclusi e gratuiti anche i servizi di blocco per numeri e abbonamenti a pagamento. Anche il sistema di notifica per le chiamate perse è attivo e senza costi.
L’unico prezzo in più da pagare è all’atto della sottoscrizione, per l’attivazione che costa in totale 9,99 euro con 9 euro per l’adesione e 0,99 euro per la nuova SIM. Ma c’è una notizia ancora più bella.
Gli utenti Iliad, di fatti, accedono alla medesima promo con uno sconto sconcertante che concede tutto ciò che abbiamo visto all’incredibile prezzo di 4,99 euro. Non solo per Iliad, ma anche per tutti questi altri clienti.