Le passa a TIM potrebbero aiutare in questo senso; tutti gli utenti che decideranno di attivare una delle innumerevoli offerte con le quali cambiare operatore telefonico, riceveranno anche la possibilità di ottenere 5 giga di internet a titolo gratuito al mese per l’anno successivo alla richiesta di attivazione.
Il raggiungimento dell’obiettivo prefissato è davvero semplicissimo; dopo aver attivato la SIM ricaricabile basterà richiedere la TIM Pay (entro il 30 novembre), ovvero la carta prepagata Hype brandizzata dall’operatore telefonico nazionale.
La virtuale, che ricordiamo essere emessa direttamente da Banca Sella, è attivabile in maniera completamente gratuita dal sito ufficiale, con la possibilità poi di richiederne una copia fisica (dietro il pagamento di un piccolo compenso).
Una volta ricevuta sarà possibile attivare TIM ricarica automatica, ricevere assistenza personale sulla linea in possesso, acquistare biglietti, pagare il parcheggio e tanto altro ancora. Attivando TIM Pay, come specificato in quest’altro nostro articolo, i clienti potranno attivare un canale WhatsApp con il quale chattare con gli operatori dell’aziende per risolvere qualsiasi tipo di problema.
Come se non bastasse, infine, con l’attivazione di TIM Pay si riceverà anche un altro regalo davvero speciale, 5 euro di credito verranno aggiunti gratuitamente sulla SIM ricaricabile.