Gli operatori virtuali ed un’elevata competitività sul mercato ha indubbiamente obbligato le aziende nostrane ad apportare una serie di modifiche contrattuali al catalogo, per cercare comunque di avere la meglio sulla concorrenza raggiungendo al contempo ottimi risultati. Le passa a Vodafone, oltre all’introduzione della Special Minuti 50 giga, sono state ridotte nel prezzo di vendita, anche se comunque il tutto è stato limitato nella sola versione operator attack.
La Special Minuti 10 giga, con i suoi minuti illimitati
di chiamate verso tutti, 1000 SMS da inviare a chi si vuole e 10 giga di internet in 4G, è oggi attivabile tramite SMS informativo a soli 5 euro al mese, al contempo raggiungibile a prezzo raddoppiato indipendentemente dalla provenienza.La Special Minuti 30 giga, è invece attivabile a prezzo variabile tra i 6 ed i 7 euro (con minuti illimitati e 30 giga in 4G), per i provenienti da operatori virtuali e Iliad.
La più interessante fra tutte, l’amata Special Minuti 50 giga con minuti senza limiti di chiamate verso ogni numero di telefono e 50 giga di traffico in 4G, è in vendita all’incredibile costo mensile di 6,99 euro, ma limitatamente ai clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali (esclusa ovviamente ho.Mobile).
Tutte le passa a Vodafone richiedono necessariamente la portabilità del numero con l’acquisto di una SIM ricaricabile dell’operatore di destinazione.