Lo standard del momento si è abbassato notevolmente, gli operatori TIM, Vodafone e Wind hanno lanciato una serie di offerte anche da 50 giga in 4G a soli 6,99 euro al mese. Risparmio assicurato per tutti gli utenti, ma solamente con la portabilità del numero di telefono originario. Scopriamo assieme le migliori proposte di novembre 2018.
Partendo da TIM non possiamo non citare la Iron 50GB. Attivabile a 6,99 euro dai soli provenienti da Iliad, la promozione permette di accedere a 50 giga in 4G e minuti illimitati verso tutti. Scendendo nel quantitativo di traffico dati incluso è possibile incrociare Titanium 20 giga e Deca Go 20 giga; entrambe le proposte permettono di attivare 20 giga in 4G e minuti illimitati, con prezzi rispettivamente di 9,99 euro e 12 euro a rinnovo. La seconda versione è raggiungibile solamente dai clienti di Vodafone, la prima dal resto della popolazione italiana.
Vodafone riconquista il rispetto e l’interesse della community con la Special 20GB (20 giga e minuti illimitati verso tutti) a 12 euro per i clienti di Wind Tre, TIM o CoopVoce, Special Minuti 30 giga (30 giga e minuti infiniti) a 7 euro per i clienti degli operatori virtuali o 10 euro per quelli di TIM e Wind, sino ad arrivare alla quotata Special Minuti 50 Giga (minuti senza limiti e 50 giga) a 6,99 euro per i consumatori provenienti da Iliad e operatori virtuali.
Le soluzioni di Wind le possiamo dividere tra operator attack, la Smart Special 50 a 6,99 euro (50 giga e minuti senza limiti) per i provenienti da Iliad e operatori virtuali, e aperte a tutti, la Smart OnLine Edition (20 giga e minuti verso tutti) a 9 euro al mese.
Ogni proposta descritta nell’articolo, lo ricordiamo, richiede necessariamente la portabilità del numero di telefono e l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.