ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, nasce come principale rivale di Iliad, l’operatore francese. Il suo obiettivo continua ad essere quello di ostacolare la concorrenza e proprio a questo scopo ha presentato la sua ultima novità. La promozione lanciata creerà non pochi problemi a Iliad, già abbandonato da molti utenti a causa di vari disguidi e della scarsa qualità.
L’ultima offerta presentata dall’operatore virtuale di Vodafone prevede una spesa di soli 4,99 euro al mese. Tale caratteristica ha sconvolto tutti gli utenti poiché permette di ottenere le seguenti tariffe:
Alle seguenti soglie vanno ad affiancarsi numerosi servizi importanti che non prevedono alcun costo aggiuntivo, a differenza dei gestori rivali. Tra i vari servizi, in particolare, ogni cliente può utilizzare la navigazione hotspot, ricevere avvisi e trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato, controllare il credito residuo e scaricare, inoltre, l’app ufficiale. Quest’ultima consente di gestire la promozione direttamente dal proprio smartphone, richiedendo ad esempio il rinnovo anticipato. Permette, inoltre, di effettuare il cambio offerta, attivare la nuova SIM ed effettuare la portabilità del proprio numero.
L’opzione da 4,99 euro al mese, come già detto, può essere attivata soltanto da alcuni utenti, infatti, è necessario effettuare la portabilità da operatori virtuali o Iliad.