Wind sta contattando alcuni clienti fortunati che a partire da oggi, 15 Novembre 2018, avranno la possibilità di portarsi a casa il nuovo Samsung Galaxy J6 2018 praticamente regalato. Non è uno scherzo ma un’iniziativa promozionale della durata di soli 5 giorni riservata solo a coloro che in queste ore e nei prossimi giorni riceveranno il messaggio di testo.
Samsung Galaxy J6 2018 potrà essere acquistato nei centri Wind che aderiscono all’iniziativa (praticamente tutti a patto di essere in possesso dello smartphone) a soli 39.90 euro. Un contributo iniziale dalla cifra ridicola a fronte del prezzo di listino dello smartphone che supera i 250 euro.
L’acquisto è possibile grazie al servizio Telefono Incluso Standard che lo rateizza, si fa per dire, chiedendo all’utente fortunato di pagare 30 rate da 0 euro al mese. Zero euro al mese, una formalità che obbliga semplicemente chi sottoscrive il contratto a rimanere un cliente Wind per almeno 30 mesi.
Solo coloro che non rispetteranno il vincolo saranno obbligati al pagamento di una rata finale di 230 euro
che compenserà il valore del dispositivo. Il contributo iniziale di 39.90 euro potrà essere versato in contanti in negozio mentre per la rateizzazione, anche se a costo zero, è necessario essere in possesso di una carta di credito o di un conto corrente per l’addebito.