Non siete stanchi di offerte che cambiano dall’oggi al domani aumentando il prezzo senza aggiungere niente? Vodafone, TIM e Wind pare si siano coalizzate contro i consumatori e di fatto hanno in serbo nuovi aumenti per tutti. Cambiare è possibile, ma si sa già dove finisce. Diamo il triste benvenuto alle nuove rimodulazioni.
Aumenti offerte TIM
TIM aumenta il canone su una vasta linea di offerte per il telefono fisso di casa.
- Internet Senza Limiti aumenta da 0,81 euro a 1,58 euro al mese.
- TIM Smart (nuova versione) aumenta di 1,90 euro al mese.
- La gamma Tim Smart (vecchia versione) aumenta da 0,27 euro a 1,49 euro al mese.
- I clienti Tutto Voce avranno invece un aumento di 1,24 euro al mese.
I costi sono diventati importanti e restano esclusi soltanto le opzioni TIM Smart Fibra Edition e Tutto Voce Super Special, che fino a nuovo avviso continuano a pagare quanto richiesto fino ad oggi.
Aumenti offerte Vodafone
Le rimodulazioni Vodafone sono decisamente importanti e conducono a bollette con +2.50 euro al mese da pagare oltre oneri per noleggio del modem ed eventuale attivazione. Non si può più recedere gratuitamente, visto che sono in vigore ormai dal 10 novembre scorso. I salassi sono importanti e si arriva a pagare davvero tanto, così come visto in questo speciale sulle tariffe.
Aumenti offerte Wind
E Wind non è da meno. Anche da parte sua i rincari sono da 2,50 euro al mese per le offerte in fibra ottica FTTC ed altre opzioni.
Insomma, ovunque andiamo gli operatori hanno la meglio. Se si è fortunati si ottiene il recesso gratuito se disposto entro il giorno precedente l’entrata in vigore dei cambiamenti. Altrimenti ci saranno da saldare i costi di eventuali rate e le spese per recesso anticipato prima del termine contrattuale.
La vostra bolletta è lievitata in questi ultimi mesi? Quanto pagavate, e quanto pagate in più in questo momento? Spazio a tutti i vostri dispiaceri.