Un errore che ha azzerato il credito e bloccato l’uso delle promozioni attive. L’operatore si scusa con i clienti e concede oggi 5 GB Gratis per un mese a tutti i clienti coinvolti nel malfunzionamento.
TIM ha riaccreditato gli importi sottratti in questi giorni dal credito dei clienti. Oltre questo la società ha dato comunicazione di servizio in merito ala natura dei problemi insorti in data 12 novembre 2018. Nella nota ufficiale è possibile leggere che tutti i clienti coinvolti stanno per ricevere un bundle gratis da 5 GIGA in 4G che potrà essere usato nel mese in corso.
“TIM, in merito a quanto accaduto il 12 novembre, desidera scusarsi per il disagio e informa che ha già provveduto a riaccreditare ai clienti coinvolti l’importo erroneamente addebitato a causa di un temporaneo disallineamento dei sistemi commerciali risolto nella giornata di ieri. Agli stessi clienti TIM prevede di riservare 5 GB gratuiti per un mese”
Il traffico extra gratuito ha validità di 30 giorni, al termine dei quali si disattiveranno automaticamente. All’utente non è richiesto alcun intervento, i GIGA omaggio vengono accreditati in automatico e disdetti nel termine previsto. Ovviamente, non si potranno accumulare con eventuali altri GB presenti nella propria offerta.