Focalizzando il proprio business anche sull’utenza giovane, ritorna la splendida offerta TIM Young Senza Limiti Special Edition e, come sempre, è rivolta esclusivamente ai clienti under 30. Ecco cosa prevede la tariffa in questo riepilogo:
- Minuti di chiamate illimitati verso tutti
- GB illimitati per app social, messaggistica e streaming musicale
- TIM Music Gold incluso fino al 31 marzo 2019
- 15 GB di traffico dati
Il costo sarà di 9,99 euro al mese scalato su credito residuo. Ma qui parte la brutta figura di TIM con i suoi già clienti Young. Alcuni di loro, infatti, hanno trovato al primo rinnovo un costo di 11,99 euro. Le chat e i forum si sono infiammati di proteste e, fortuna ha voluto che TIM ammettesse prontamente l’errore. Tutti gli utenti coinvolti possono contattare il servizio clienti e richiedere il rimborso di 2 euro.
Non solo TIM Young Senza limiti: ecco la versione Easy
Oltre all’offerta che abbiamo appena commentato insieme, TIM ha deciso di rilanciare sul mercato anche la variante Easy di Young Senza Limiti. Con lo stesso prezzo da pagare potrete avere però un pacchetto più ricco, a patto che richiediate come metodo di pagamento l’addebito su carta di credito, conto corrente o TIM Pay. In questo modo lo sconto a 9,99 euro è garantito.
Senza Limiti Easy Special Edition prevede le seguenti condizioni:
- Minuti di chiamate illimitati verso tutti
- GB illimitati per app social, messaggistica e streaming musicale
- TIM Music Platinum incluso fino al 31 marzo 2019
- 30 GB di traffico dati
Il tutto vi costerà come detto solo 9,99 euro al mese.