News

Il nuovo Volantino MediaWorld avvicina incredibilmente il Black Friday

Finalmente uno dei giorni più richiesti e attesi dell’anno sta per arrivare, il volantino MediaWorld cerca di avvicinare gli utenti alla giornata campale di acquisti proponendo una campagna promozionale di buon livello, anche se veramente lontana dagli standard a cui altre realtà ci hanno effettivamente abituati.

Il primo step nella realizzazione di un buon volantino consiste nell’introduzione del tasso zero. In un periodo in cui la maggior parte della popolazione italiana naviga ancora in acque tutt’altro che sicure e tranquille, comunque con necessità di acquisto di prodotti di tecnologia generale, pensare di poter pagare in comode rate mensili (senza temere gli interessi finali), è sicuramente una notizia più che positiva e ben accetta.

 

Volantino MediaWorld: nuove offerte avvicinano il periodo del Black Friday

Oltre a questo piccolo parte, e la consueta offerta 

relativa al Samsung Galaxy S9 (in vendita al prezzo di 699 euro, partendo originariamente da un listino di 899 euro), il volantino MediaWorld propone davvero pochissimo altro.

I modelli inclusi nella campagna promozionale sono solamente di fascia medio-bassa, tra i migliori possiamo trovare Asus Selfie Pro, Huawei Y5 2018, Huawei P20 Lite, Samsung Galaxy J2, Galaxy S7 e Wiko View 2 Go.

Le offerte naturalmente comprendono anche altre tipologie di prodotti, da segnalare l’acquisto combinato di Google Home Mini (2 unità) al prezzo di 69 euro, riduzioni di vario genere. Il volantino MediaWorld è attivo fino al 18 novembre nei punti vendita e sul sito ufficiale (per acquisti online potrebbe essere richiesto il versamento di un contributo aggiuntivo).

Per maggiori informazioni, di seguito trovate tutti i dettagli del caso.