Il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento, festività fondamentale per gli utenti d’oltreoceano, è da anni acclamato come il Venerdì Nero, ovvero il giorno tramite il quale i consumatori entrano ufficialmente nel periodo natalizio e nei regali per amici/parenti. La manifestazione è stata velocemente trasbordata anche in Europa, diventando sempre più comune ed attesa di anno in anno.
Il 23 novembre 2018 è il giorno ufficiale, ma il volantino Unieuro pare aver voluto giocare d’anticipo proponendo tutti gli sconti a partire dal 13 novembre.
Tantissimi sono gli sconti che attendono gli utenti italiani, parlando di smartphone la riduzione più importante viene applicata sul Samsung Galaxy S8. Quello che per molti è ormai l’ex top di gamma dell’azienda sudcoreana, viene oggi commercializzato al prezzo di soli 369 euro (secondo Unieuro il listino attuale è di 649 euro).
Ottime offerte non mancano, anche se comunque destinate a dispositivi di fascia medio-bassa, basti pensare a Galaxy S7, Galaxy J6+, Galaxy J5 2017, Huawei Mate 10 Lite, Honor View 10 Lite e Asus ZenFone Live per capire effettivamente il nostro discorso.
Tutti i prodotti inclusi nel volantino Unieuro sono da considerarsi raggiungibili solamente in quantità limitate. Se interessati all’acquisto consigliamo di recarsi il prima possibile nei punti vendita o sul sito ufficiale.