Uno dei più importanti operatori virtuali in Italia è sicuramente Fastweb Mobile, che da sempre lotta per proporre offerte trasparenti e senza vincoli di durata con la sua iniziativa #nientecomeprima.
Dopo aver introdotto moltissimi nuovi smartphone top di gamma come gli ultimi iPhone XS, Huawei Mate 20 e Xiaomi Pocophone F1, vogliamo parlarvi delle interessanti offerte che sta ancora proponendo, anche se non si sa per quanto ancora.
La prima offerta di cui vogliamo parlarvi è Mobile Base, perfetta per tutti gli utenti che non utilizzano spesso il proprio smartphone soprattutto per navigare. Propone infatti 100 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo dell’offerta è di 1.95 euro per gli utenti che hanno già un contratto Fastweb Casa. Gli utenti solo Mobile pagheranno 2.95 euro al mese.
La seconda offerta è una via di mezzo tra la prima e l’ultima, si chiama Mobile Voce & Giga e prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS e 20 GB di traffico internet. Il prezzo è di 5.95 euro per gli utenti con già un contratto Casa, gli altri avranno a disposizione la metà dei Giga e pagheranno al mese 10.95 euro. L’ultima offerta è Mobile Freedom che comprende minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G. I clienti con già un contratto fisso pagheranno 9.95 euro al mese, mentre quelli solo Mobile 14.95 euro e avranno 20 Giga invece di 30.
Tutte le offerte hanno incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Il primo mese di ogni offerta è regalato dall’operatore, inizierete a pagare il canone a partire dal secondo mese. Per attivare una delle offerte o per avere maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.