Gli utenti attualmente preferiscono sicuramente l’IPTV ad ogni altro abbonamento in circolazione. La motivazione è ovvia, e consiste nel fatto che questo servizio costa nettamente di meno rispetto a tutti gli altri.
Moltissimi utenti infatti non ci hanno pensato due volte ed hanno disdetto i loro abbonamenti legali per introdurre in casa propria l’illegalità allo stato puro. Si tratta infatti di una soluzione davvero fuori da ogni schema e che tra l’altro può comportare anche alcuni rischi a livello legale per gli utenti. L’IPTV però riesce ad introdurre all’interno di un solo abbonamento tutta la programmazione di ogni piattaforma esistente in pay TV.
IPTV: ora i costi sono noti a tutti, ma state molto attenti alla possibilità di beccare multe molto salate
L’IPTV è ormai da anni uno dei punti fissi del panorama Pay TV in Italia, o meglio della frangia illegale. Sono tantissimi gli utenti che continuano a sottoscrivere il servizio, pagando cifre davvero molto basse ogni mese.
Alcune trasmissioni andate in onda in TV durante le scorse settimane hanno infatti fatto notare agli utenti quanto siano bassi i costi. Si parla infatti di un costo che varia tra 10 o 15 euro ogni mese e che nettamente va a battere la concorrenza legale.
Proprio per questo gli utenti continuano a sottoscrivere in massa il servizio, anche se non sanno che ci sono alcuni rischi da correre. Infatti non è tutto oro quel che luccica proprio per via del fatto che si possono beccare delle multe molto salate. Queste in alcuni casi sono arrivate addirittura a 25.000 euro per cui bisogna stare alla larga da tutto ciò.