Un semplice gioco che immerge l’utente nel folle mondo delle corse automobilistiche. Obiettivo finale diventare il miglior pilota della città. La velocità è tutto. Preparatevi a sfrecciare per le strade e sui ponti con la vostra auto moddata. A proposito: la polizia vi insegue. Dovete essere i migliori o verrete beccati.
La tua lista giornaliera degli impegni. Consenti di organizzare i task a seconda di una specifica simbologia. Un cancelletto (#) classifica le categorie mentre un asterisco (*) aggiunge una data. Con la chiocciola (@) è possibile inserire un luogo come casa o lavoro. Dovete comprare una pizza? Basta scrivere “Comprare pizza #spesa *19.30”. Semplice ed efficace. Per ora manca l’italiano. Disponibile anche la modalità con tema scuro.
Torniamo all’ambiente gaming con questo titolo piuttosto curioso e mai visto. I personaggi devono usare la saliva per spostarsi da un organo all’altro. Disgustoso, vero? Il gameplay è semplice ma ci sono tantissimi livelli (ben 80). Dovrai viaggiare attraverso il corpo umano. le sorprese non mancheranno. Non vogliamo anticipare troppo. Scoprilo tu stesso.
Avevamo già anticipato un’applicazione utilissima per trasformare le nostre foto personali in sticker ma con questa nuova applicazione possiamo scaricarne direttamente tantissimi altri senza intervenire personalmente in qualità di editor. Gratuita e molto apprezzata da chi l’ha già provata in questi giorni.
Un giochino semplice, come testimoniato dalla grafica senza fronzoli. Si deve muovere un omino che salta e rimbalza nell’ambiente di gioco. Oscilla da un punto all’altro come farebbe spiderman, tramite delle tele da cui staccarsi al momento opportuno per saltare ed evitare gli ostacoli lungo il percorso. Semplice ma efficace per trascorrere qualche ora di divertimento.
Questa rassegna sulle nuove applicazioni Android pubblicate sul Play Store termina qui. Ad ogni modo potrebbe essere interessante anche la lettura delle applicazioni gratis ed in sconto che sono ancora disponibili per tutti sullo store. Torna a trovarci ogni fine settimana e tutti i giorni per scoprire nuovi prodotti.