News

TIM, che mazzata per i clienti: sono arrivati nuovi aumenti sulle offerte

Non è un bel mese di novembre per tutti quei TIM che hanno attivo un contratto per la telefonia fissa. Proprio ad inizio del mese sono diventate realtà le nuove rimodulazioni contrattuali – presumibilmente le ultime dell’anno – per l’intera platea del gestore.

 

Nel mese di novembre aumentano i prezzi per gli utenti TIM

Rispetto alle precedenti occasioni, questa volta tutti gli utenti sono interessati dagli aumenti di prezzo. Tra gli abbonati, poi, vanno sottolineati ulteriori due casi particolari.

Per quanto concerne la parte generale, si sottolineano gli aumenti dei costi di spedizione in  bolletta da parte di TIM. I clienti saranno chiamati a spendere 0,50 euro in più ogni mese rispetto al precedente costo di 2 euro.

Va leggermente peggio ai clienti di Internet Senza Limiti. Oltre al rincaro sui costi di spedizione, per costoro ci sarà anche un aumento di pochi centesimi sul prezzo originale del piano: si va da 27,20 euro a 28 euro. 

Senza ombra di dubbio, lo scenario già nero è per gli abbonati a TIM Smart. In questo caso – sempre oltre i costi di spedizione – ci sarà da pagare 1,90 euro in più ogni mese per il rinnovo dell’offerta. Per avere ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare il canale di assistenza TIM al numero 119.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS