Non bisogna esser diffidenti quando qualcosa di nuovo impatta sulla solita monotonia a cui gli utenti sono abituati. DAZN è certamente una new entry che ha scosso l’ambiente e moltissime persone sono state diffidenti fin dall’inizio.
E’ dura da dire, ma in tanti hanno anche avuto ragione visti i risultati dei primi 3 mesi in cui la piattaforma è andata avanti davvero male. Sono arrivate moltissime disdette visti i continui blocchi e soprattutto le tante difficoltà che hanno caratterizzato la piattaforma. In molti hanno faticato a vedere i match della propria squadra del cuore, ma ora pare che tutto sia a posto. Infatti DAZN ha migliorato tutto, anche se gli utenti restano leggermente diffidenti.
Non bisogna avere al cospetto un esperto per capire che il cliente italiano aspetta tutta la settimana per la Serie A. La sosta per le Nazionali ha portato come al solito moltissima attesa per il ritorno del campionato e DAZN è pronta a ripartire.
Infatti questo fine settimana, oltre ai tanti altri eventi che la piattaforma ospita, sarà caratterizzato dal campionato italiano. Ritornano dunque le partite e ce ne saranno come sempre 3 in esclusiva totale. Gli utenti potranno dunque riassaporare il calcio vero e proprio, ma ecco l’elenco completo con le 3 partite che vedranno:
Sabato 24 novembre 2018, ore 20.30: Inter-Frosinone
Domenica 25 novembre 2018, ore 12.30: Parma-Sassuolo
Domenica 25 novembre 2018, ore 15.00: Empoli-Atalanta