Messenger ha introdotto la funzione migliore di sempre per quanto riguarda i messaggi ma non disdegna il proporre di funzionalità avanzate anche al comparto video. Con la nuova versione dell’applicazione si offre la possibilità di guardare video in sincrono con i contatti. Una sorta di modalità Cinema in cui è possibile non solo vedere i contenuti ma anche commentarli in tempo reale.
Al momento la funzione è in uno stato primordiale di sviluppo ed i primi riferimenti si sono avuti da un teardown in anteprima del codice di programmazione. Ci si trova in una fase di test interno che ben presto lascerà il posto ad un pubblico rilascio atteso da tutti. La società non ha aggiunto dettagli in merito a questa nuova aggiunta e si attende quindi un riscontro ufficiale sulle tempistiche e le modalità di utilizzo.
Non si tratta di una novità assoluta in questo contesto. Anche Google ci aveva provato in passato con Uptime, ma senza successo. Riuscirà Facebook in questa nuova impresa? Lo scoprire presto. Tu che ne pensi di questa nuova feature per i video? Lasciaci pure tutte le tue personali impressioni e seguici per ulteriori approfondimenti.