La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ogni anno, in base all’interesse del proprio pubblico ai contenuti proposti, decide se rinnovare o meno le serie TV presenti.
Oggi vogliamo parlarvi di una serie TV animata, che è stata da poco rinnovata per una terza stagione. Stiamo parlando di Big Mouth, se non l’avete ancora sentita, forse è il caso che guardiate almeno una puntata!
La piattaforma ha ordinato da pochi giorni la produzione di nuovi episodi che costituiranno la terza stagione della serie TV animata Big Mouth. Insieme a Disincanto e Castelvania è una delle serie TV più apprezzate sulla piattaforma di questo genere. La storia, per chi ancora non avesse visto nemmeno una puntata, segue le vicende di Nick e Andrew, due ragazzini che insieme ad alcuni amici provano le prime emozioni adolescenziali
, soprattutto il mondo della sessualità.Questo è per tutti un passaggio molto delicato della vita e loro, fortunatamente, non saranno da soli. Li accompagneranno anche i loro mostri della pubertà. Ovviamente non si tratta di un cartone per bambini anche se alla critica è piaciuto molto. Il linguaggio è crudo ma molto ironico, potrebbe quasi ricordarci i Simpson.
I doppiatori infatti, sono alcuni attori comici molto famosi negli Stati Uniti come Jenny Slate, Jason Mantzoukas e Jessi Klein. Quelli che ancora non hanno visto la serie dovrebbero terminare di leggere, quelli che invece sono in “pari”, sapranno che la seconda stagione è terminata con Connie, il mostro di Jessi, che si fa carico dei tumulti di Nick. Cosa succede quando il mostro della pubertà di un maschio è una femmina? lo scopriremo ovviamente nella terza stagione.