Sono davvero tante le aziende concorrenti che in questi anni hanno provato a portare via lo scettro di migliore della classe a Sky, ma senza successo. La storia insegna che la compagine straniera è arrivata più volte a battere tutti e non con tanto impegno.
Infatti anche quest’anno è bastato poco per far fuori tutti e clamorosamente la prima ad essere eliminata è stata Mediaset Premium. La rivale di sempre ha lasciato il posto a DAZN, new entry nel mondo Pay TV che però è distante anni luce da Sky. Ora tutto però è puntato sul nuovo abbonamento, il quale costando poco sta attirando moltissimi utenti.
Non sempre il migliore vince, ma nel caso del mondo Pay TV, Sky non fa altro che suonarle di santa ragione agli altri in piazza. Infatti non ci sono aziende, e quest’anno ancor di più, che possano in qualche modo porre fine a questo dominio.
L’azienda ha fatto vedere i muscoli, prima accaparrandosi le migliori competizioni calcistiche in Europa e poi rubando gli utenti a Premium. Ora come ora c’è però una ragione in particolare per passare a Sky, ovvero il nuovo abbonamento. Con soli 24,90 euro al mese tutti gli utenti che scelgono la soluzione digitale terrestre, potranno avere la Serie A e l’intrattenimento. Inoltre c’è un grande regalo: l’Europa League e la Champions League sono gratis per ben 12 mesi.