TIM si prepara alla settimana del Black Friday. In questo periodo storico il provider mette leggermente da parte le avversarie storiche come Wind, Vodafone e 3 Italia per concentrarsi contro i due due principali marchi low cost del mercato, Iliad ed ho.mobile.
Arginare il grande successo di Iliad e ho.mobile non è semplice. Il team commerciale di TIM ha previsto, a tal ragione, un’offerta unica e senza precedenti.
In migliaia di centri sul territorio nazionale, gli utenti possono attivare una ricaricabile con 50 Giga per la navigazione internet a cui devono essere aggiunti minuti no limits per le telefonate.
Il costo da pagare è il vero grande fiore all’occhiello dell’iniziativa. Il prezzo è di soli otto euro ogni trenta giorni. A questa somma vanno aggiunti soltanto 12 euro per l’attivazione e la dotazione della SIM.
La promozione sarà pubblicizzata dal provider attraverso numerosi SMS informativi inviate su molte linee. In assenza della ricezione dell’SMS, tutti gli interessati possono verificare la presenza di un codice coupon per l’attivazione. Gli utenti sono comunque chiamati alla portabilità del numero attuale. Per questa ragione, la promozione si rivolge soltanto agli attuali clienti di Wind, Vodafone, Iliad e soci.