Composta da un numero sempre crescente di soci e gruppi, Trony ha deciso di fare fronte comune contro tutte le rivali del mercato lanciando una campagna promozionale univoca in ogni negozio in Italia. Il 3X2 proposto è sicuramente tra i più interessanti dell’anno, non tanto per i prezzi di base effettivamente a disposizione dell’utente finale, quanto proprio per la possibilità di ottenere uno sconto decisamente interessante sul corrispettivo da pagare all’azienda.
Sebbene molti stiano contando i giorni che mancano al Black Friday, il volantino Trony riesce ad offuscare le idee con una serie di offerte d’altissimo livello. Per raggiungere l’obiettivo prefissato è innanzitutto necessario provvedere all’acquisto di un elettrodomestico (grande spendendo almeno 499 euro o piccolo ad un prezzo di almeno 199 euro).
Le possibilità che si apriranno saranno quelle di ricevere uno sconto pari al 50% o al 100% del prezzo del prodotto meno caro acquistato, rispettivamente nella coppia o nel terzetto di dispositivi.
Il volantino Trony viene applicato praticamente a tutti i modelli presenti in negozio, ad esclusione dei marchi Apple e Dyson, nonché ogni servizio digitale. La validità dello stesso è garantita fino al 22 novembre nei punti vendita nazionali, non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.