giovedì, Aprile 24, 2025

Iliad ha fatto record: l’offerta da 50GB porta tanti clienti ma ci sono nuovi problemi

Iliad ha fatto record: la promo da 50GB porta tantissi utenti ma ci sono problemi gravi

Tutti i gestori che per anni hanno svolto il ruolo di dominatori assoluti nel campo della telefonia mobile, hanno avuto una grande batosta con l’arrivo di Iliad. Il nuovo provider ha dimostrato di non invidiare nulla a nessuno e infatti le sue promozioni hanno stupito e non poco.

Attualmente l’azienda risulta forse quella ad essere presa per più volte in considerazione nel momento in cui un utente deve cambiare gestore. Non potrebbe essere altrimenti, visti i costi mensili delle promo. L’ultima in ordine di tempo è la migliore in assoluto e non ha alcun rivale, anche se i problemi continuano ad esserci per molti utenti.

 

Iliad: la nuova promozione da 50 giga fa record ma gli utenti non sanno come risolvere il problema della linea

Non bisogna mai pensare che un gestore possa essere meno performante di un altro solo per il suo arrivo in ordine cronologico sul panorama mobile. Iliad ha dimostrato infatti di poter fare un’ottima figura ed attualmente sono davvero pochi gli utenti che non hanno valutato le sue proposte almeno una volta.

La nuova offerta da 50 Giga, ovvero l’ultima arrivata, ha portato tantissimi utenti all’azienda. Proprio per questo si è deciso di prolungare la sua permanenza e in molti potranno dunque continuare a sottoscriverla. Il prezzo è di 6,99 euro al mese con anche minuti ed SMS illimitati, ma ci sono gravi problemi. In molti non riescono ad usare il 4G e l’azienda continua a parlare di nuovi ripetitori. La domanda ora è d’obbligo: quando arriveranno i nuovi ripetitori? E soprattutto, saranno in grado di risolvere i problemi?

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.