A differenza di quanto si era effettivamente creduto, almeno fino al momento in cui vi stiamo scrivendo, Kena Mobile non ha apportato modifiche ai propri piani tariffari. Le principali offerte del momento sono ancora perfettamente attivabili, la Kena Star Più è ancora raggiungibile (ma con il nome Kena New Black) dagli utenti interessati all’acquisizione di una nuova SIM ricaricabile.
Le richieste di accesso agli operatori virtuali sono decisamente aumentate rispetto al passato, nel corso degli ultimi mesi abbiamo effettivamente assistito ad un incremento delle offerte con una riduzione molto interessante sul prezzo finale di vendita. Kena Mobile è una delle realtà più attive dell’intero settore, in particolare grazie alla possibilità di richiedere la Kena Star Più o Kena New Black.
Kena Mobile: la Kena Star Più è ancora attivabile a soli 8,99 euro al mese
La promozione, raggiungibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, prevede un costo mensile di 8,99 euro con il quale è possibile accedere a 50 giga in 4G, minuti illimitati di chiamate da utilizzare verso ogni utente in Italia e 100 SMS da spedire a chi si vuole.
La navigazione, come per ogni altra offerta di Kena Mobile, è possibile grazie alla connessione alla rete 4G di TIM, ferma restante la limitazione a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload (il massimo raggiungibile in condizioni ideali).
L’attivazione è possibile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, richiede il versamento iniziale di 0 euro con spedizione gratuita della SIM, a cui aggiungere comunque il necessario per la soddisfazione della prima mensilità. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale di Kena Mobile, sottolineiamo che l’offerta è raggiungibile anche senza portabilità (quindi su nuova numerazione).