Essere ex-clienti in alcune situazioni potrebbe essere davvero favorevole, se appartenete all’enorme cerchia di utenti che, in seguito alla rimodulazione del 3 settembre, hanno deciso di chiedere la portabilità verso altro operatore, sappiate che potreste ricevere una piacevole sorpresa.
Fino al 22 novembre, l’azienda ha in distribuzione SMS informativi con i quali propone l’attivazione di una promozione speciale. La richiesta, lo precisiamo, non potrà essere presentata a prescindere data la natura di ex-clienti, ma dovrà essere naturalmente correlata alla ricezione del messaggio promozionale.
Specificato questo, le due possibilità che l’azienda potrebbe offrirvi consistono nell’attivazione di una Special Minuti 30 giga (quindi con annessi 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti) o di una Special Minuti 50 giga (quindi con 50 giga in 4G e minuti senza limiti), rispettivamente al costo di 6 e 6,99 euro al mese a titolo definitivo.
I costi iniziali, in ogni caso, sono abbastanza elevati. In seguito alle nuove rimodulazioni, le passa a Vodafone richiedono il versamento di 12 euro per l’attivazione e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (a cui aggiungere la prima ricarica con mensilità annessa).
I prezzi indicati sono da considerarsi validi a tempo indeterminato, salvo eventuali variazioni contrattuali future.